Sportello on-line
L'azienda mette a disposizione degli insegnanti, studenti e dei genitori una "linea diretta utenti".
Personale qualificato sarà a disposizione per ogni richiesta di chiarimenti e per raccogliere eventuali suggerimenti o segnalazioni; il tutto nell'ottica di una corretta informazione sul servizio fornito.
Per quanto concerne eventuali chiarimenti sulla qualità e quantità dei pasti preparati, è possibile:
- Telefonare al numero: 0577-922.639 con orario dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dal Lunedì al Venerdì.
- Inviare un'e-mail all'indirizzo: cucina@asmcollevaldelsa.it
- Parlare direttamente con il nostro personale, recandosi
alla Cucina Centralizzata, in Via XXV Aprile n. 9, dalle
ore 14:00 alle ore 15:00 dal Lunedì al Venerdì.
Informazioni di carattere amministrativo
Per richieste di carattere amministrativo (ad esempio, pagamento quote mensa) il personale amministrativo sarà a disposizione
nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore
9 alle ore 13.
Il Martedì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 13
e dalle ore 15 alle ore 17.
Il Sabato dalle ore 9 alle ore 12.
Telefono: 0577/912.500 - 912.503
E-mail: ufficiomensa@asmcollevaldelsa.it
Moduli scaricabili
Domanda iscrizione mensa 2015-2016
Domanda Spuntino della Mattina 2015-2016
Richiesta di dieta speciale o pasti alternativi
Richiesta del cestino da viaggio
Presentazione di reclami e/o suggerimenti e proposte
Modulo SEPA per la richiesta di addebito su contro corrente
Modulo per la rinuncia ai servizi