LogoAZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI DEL COMUNE DI COLLE DI VAL D'ELSA

Sezione Azienda


 

CHI SIAMO

L’Azienda nasce nel 2002, per volontà dell’Amministrazione Comunale, quale Ente strumentale dell’Ente Locale a capitale interamente pubblico per la gestione dei Servizi Farmacie Comunali e Refezione Scolastica.
Negli anni successivi amplia la propria attività sia a seguito dell’affidamento da parte del comune di Colle di Val d’Elsa della gestione di nuovi servizi, sia per iniziative autonome intraprese dall’Azienda stessa, diventando una realtà economica e gestionale molto dinamica.

L'Azienda Speciale Multiservizi è stata istituita con delibera del Consiglio Comunale del Comune di Colle di Val d’Elsa n. 34 del 08/05/2002, che ne ha approvato il relativo Statuto.

L'Azienda Speciale Multiservizi risulta iscritta al Registro delle Imprese di Siena in data 11/06/2002 nella Sezione Ordinaria con il numero di Repertorio Economico Amministrativo 118430.

Partita IVA: 01075070522.
Codice Fiscale: 01075070522.

GLI OBIETTIVI

L'Azienda Speciale Multiservizi ha come obiettivo prioritario la qualità del servizio reso al cittadino. Persegue inoltre lo scopo di proseguire nel costante sviluppo dei servizi pubblici gestiti, mirando ad ottimizzare la gestione degli stessi grazie alla valorizzazione delle risorse e del personale occupato nei vari servizi.